giovedì 11 ottobre 2012

Collaborazione McVitie's Digestive

Oggi voglio parlarvi della mia ultimissima collaborazione... con l'azienda McVitie's!

"Sapevate che nel 1892, dopo più di 50 anni di esperienza nella realizzazione di biscotti Sir Alexander Grant di McVitie's sfornò il PRIMO Digestive al mondo?
Fin da allora diverse generazioni hanno potuto gustare questo biscotto delizioso, realizzato sempre secondo nostra ricetta segreta. Proprio per questo, solo McVitie's è l'unico Digestive originale.

Secondo la ricetta della tradizione, i biscotti Digestive di McVitie's forniscono un'importante fonte di fibre e vengono fatti con i migliori ingredienti integrali.
Tutti i McVitie's Digestive sono deliziosi ed adatti ad ogni occasione. Perfetti a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ti accompagnano ogni ora del giorno, per uno snack davvero insuperabile" (fonte)


La loro varietà di prodotti è composta da :  Original Digestive dal 1892
                                                                 Digestive alla frutta
                                                                 Digestive ricoperti al cioccolato al latte
                                                                 Digestive ai fiocchi d'avena



....e questi sono i prodotti con la quale mi hanno omaggiata per iniziare la nostra collaborazione :




Conosco i McVitie's Original Digestive già da molto tempo e li ho usati spesso nella preparazione dei miei dolci, ma non ho mai provato le altre varietà... non vedo l'ora di iniziare ad usarli!

Se non conoscete questi meravigliosi biscotti dal gusto unico.. l'unica cosa che potete fare è correre al supermercato e farne una bella scorta!!


Dimenticavo! C'è una nuova sezione del sito McVitie's che si chiama "Le ricette con i digestive di McVitie's" dove potete trovare tante ricette inviate dalle persone che hanno scelto di usare i McVitie's Digestive nelle loro ricette.. tutte corredate di ingredienti, procedimento e foto!

Ovviamente potete inviare anche le vostre specialità (qui troverete come fare) e vederle pubblicate sul loro sito nella sezione dedicata!



4 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Che buoni i biscotti Mc Vities! :) Sono una tua nuova follower!!

    RispondiElimina
  3. ciao se ti fa piacere passa dal nostro blog.grazie

    RispondiElimina

Ciao! Grazie di essere passato/a di qui.. sarò felice di ricambiare la tua visita.