lunedì 26 dicembre 2011

KitchenAid

Oddio ancora non ci credo... un pacco gigante e pesantissimo sotto l'albero di natale... ed è mio!!!!! Chissà cosa nasconde..
E' tantissimo tempo che chiedo come regalo di natale ai miei genitori una macchina da cucire perché mi piacerebbe imparare ad usarla, ma non so per quale motivo non me l'hanno mai presa... così quest'anno finalmente mi sono detta EVVIVA SI SONO DECISI... e invece no... scarto scarto scarto... e i miei occhi iniziato a brillare leggendo le prime lettere sullo scatolone.. K... I... T.... così ho pensato che la reazione più opportuna fosse urlare dalla gioia.... aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh.. ebbene si, davanti ai miei occhi avevo un robot da cucina artisan... ROSSO IMPERIALE... tutto per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E bravi i miei genitori che me l'hanno regalato come investimento per il futuro.. e direi anche un bel chissenefrega alla macchina da cucire!!!! ^_^
Ieri mi sono limitata a guardarla con ammirazione.. ogni tanto l'accarezzavo...
Oggi invece ho fatto la glassa per montare la casetta di pan di zenzero e la crema al mascarpone da mangiare con il pandoro, è bravissima... ero ipnotizzata...

Eccola in tutto il suo splendore


Chiunque abbia già maturato esperienza con questo gioiellino mi dia consigli di ogni tipo!
Grazie in anticipo


Buon Feste a tutti i visitatori

5 commenti:

  1. Woooooooooowwwwwwwwwww che super mega iper regalone!!! é bellissimo!!! Chissà quante prelibatezze adesso inizierai a sfornare.... (dovrai pur ringraziarli i tuoi genitori no???).
    PS: Lascia perdere la macchina da cucire... hihihi... io pure me la son fatta regalare... ma dopo averci messo mezza giornata per capire come si caricava il filo... non l'ho MAI più usata.... almeno, finchè ci sarà la nostra sarta di fiducia.... non credo che imparerò mai... ahahah).
    Ancora buone feste!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di regalo!!!! *_________*
    I tuoi genitori ti hanno fatto un regalo iper azzeccato direi!!! Complimenti!
    Buone feste! :)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!! io non ce l'ho ma vedrai che ne farai un uso splendido perchè in giro ci sono un sacco di ricette :) PS. mi sono unita ai tuoi sostenitori anche io che ho fatto un giretto per il blog e gli omini di pan di zenzero mi hanno conquistata! :)

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per la visita, mi unisco con piacere ai tuoi sostenitori . Bellissimo regalo davvero, ora attendiamo tante golose ricette da preparare con il tuo nuovo alleato in cucina ; auguri di felice anno nuovo, ciao !

    RispondiElimina
  5. Sei stata fortunatissima a ricevere un regalo così. Siamo un blog nato da poco,ci uniamo ai tuoi sostenitori,se ti va' passa a trovarci. Un bacio

    RispondiElimina

Ciao! Grazie di essere passato/a di qui.. sarò felice di ricambiare la tua visita.