lunedì 17 ottobre 2011

Esame in vista!

Causa esame universitario (con trasferta a Pisa) e due lauree a cui assistere, purtroppo non potrò pasticciare in cucina fino a sabato!

Ho messo Nonna Papera con la sua torta perchè probabilmente questo weekend penso proprio che farò la APPLE PIE.
A dir la verità l'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa.. era bella e profumatissima.. tirata fuori dal forno non ero sicura che fosse cotta al punto giusto e nel rimetterla qualche minuto a cuocere mi è scivolata, non so ancora come, ribaltandosi e spappolandosi dentro il forno... se ci ripenso mi viene male..
Siccome "chi la dura la vince" è d'obbligo riprovarci... speriamo bene... a presto!

5 commenti:

  1. Prima di tutto buon esame e auguri a chi invece si laurea! E per la torta di nonna papera... beh..... oltre all' enorme dispiacere... ti sarà rimasto un profumino in casa..... ahahahaha.... diciamo che era una torta dietetica... non ti ha fatto prendere nemmeno una caloria!!! :-)
    Comunque io aspetto le tue ricette sempre bellissime!

    RispondiElimina
  2. Il profumo devo ammettere che ha invaso la cucina ed era buonissimo! :) grazie per la fiducia, vedrai che APPLE PIE che faccio (sempre se non rifà una brutta fine).. ahahah..

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se ti può consolare qualche tempo fa mi è successa la stessa cosa! -.- Avevo appena finito di cuocere la torta di mele e dopo un po', per la troppa fretta di toglierla dalla teglia, mentre la giravo su un piatto mi è miseramente scivolata e si è spappolata sui fornelli... Inutile descrivere l'espressione del mio volto in quel momento!!!!
    E inutile dire quanto abbiano riso mio fratello e il mio ragazzo nell'assistere al triste spettacolino!!! XD Per fortuna non mi è più successo!! :) (anzi, la volta dopo per fortuna è venuta bellissima... se vuoi vederla si trova al link che ti scrivo in fondo!)
    In bocca al lupo per l'esame (anche se in ritardo!)

    RispondiElimina
  4. Ovviamente mi sono dimenticata il link! XD Che memoria....
    http://blog.giallozafferano.it/rossopomodorino/torta-di-mele/

    RispondiElimina

Ciao! Grazie di essere passato/a di qui.. sarò felice di ricambiare la tua visita.